Progetti

Pubblicato il 11/08/2009

Allestimento di due centri multimediali

La nostra Associazione si è impegnata all’allestimento di due centri multimediali in India (nello Stato dell’Andhra Pradesh e nel Tamil Nadu)…

Per  un inserimento nel mondo del lavoro, oggi più che mai, è richiesta non soltanto una preparazione scientifica, ma anche una preparazione all’ uso dei mezzi di comunicazione e dei nuovi sussidi tecnologici. Ormai è una necessità. L’uso del computer apre le porte ad  una maggiore possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. La nostra Associazione si è impegnata all’allestimento di due centri multimediali in India (nello Stato dell’Andhra Pradesh e nel Tamil Nadu).

IL COSTO PER L’ALLESTIMENTO DI UN CENTRO MULTIMEDIALE E’ DI EURO 10.000,00!


Pubblicato il 11/08/2009

Nigeria: Progetti per i villaggi

Distribuzione gratuita di lanterne solari: obiettivo del progetto è di migliorare la vita, la salute e la situazione economica delle famiglie…
Vedi il progetto


Pubblicato il 11/08/2009

Progetto Buon Samaritano

Ci sono 17 ammalati di tubercolosi e 15 ammalati di AIDS. Hanno estremo bisogno di medicine e di cibo. Noi vorremmo offrire loro ogni giorno un chilo di riso, un litro di latte, un uovo e le medicine…
Vedi il progetto


Pubblicato il 11/08/2009

Una famiglia una casa

L’area della nostra missione, durante il periodo dei monsoni, spesso è soggetta ad inondazioni e le capanne, fatte di fango e rami di palma intrecciati, vengono spazzate via e i bambini, con le lor…
Vedi il progetto


Pubblicato il 08/03/2007

Progetto Scuola Thirumalairayapuram

Costruzione di due aule e di un laboratorio multimediale per i 200 bambini nella nuova missione di Thirumalairayapuram in Tamil Nadu (India). Il costo del progetto è di circa 20.000 Euro….
vedi il progetto

Lascia una risposta