Prova Slideshow

News

    Pubblicata il 27/04/2009

    Cerignola: bentornati

    I Missionari dei Sacri Cuori ritornano a Cerignola…

    Domenica, 9 Febbraio 2009 in un clima di fraternità sacerdotale, il Presbiterio di Cerignola, si è riunito con i sacerdoti e i laici dei Missionari dei Sacri Cuori per vivere un momento particolare della Chiesa locale di Cerignola: p. Angelo Terracciano, missionario dei Sacri Cuori, per le mani di Sua Eccellenza Mons. Felice di Molfetta, ha ricevuto il possesso canonico della Parrocchia dei Sacri Cuori, succedendo a Mons. Vincenzo Vino. Collaboratore del p. Angelo e quindi Vicario Parrocchiale sarà p. Simon Fernandez.

    La chiesa si è presto riempita di fedeli proveninti da Napoli e dal quartiere della città. Dopo il saluto iniziale il Cancelliere ha dato pubblica lettura della Bolla di nomina in cui il Vescovo ha affidato la cura delle anime della comunità parrocchiale al nuovo parroco. Al termine dell’omelia, il nuovo parroco ha rinnovato, davanti al Vescovo, le promesse fatte nel giorno dell’ordinazione sacerdotale. Alla celebrazione eucaristica ha fatto poi seguito un momento di festa con il vescovo e i fedeli di Secondigliano e di Cerignola.


    Pubblicata il 27/04/2009

    5 per mille

    Destina il tuo 5/1000 a favore di Associazione Padre Gaetano Errico Onilus (Missionari dei Sacri Cuori) …

    Cari amici,

    La legge finanziaria 2009 prevede la possibilità di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito di ogni singolo contribuente al finanziamento delle attività sociali e caritative svolte dalle Onlus, attraverso un gesto di per sè molto semplice ma altrettanto importante, in quanto consente di ottenere fondi per il sostegno delle attività sociali e caritative svolte nei paesi di missione. Vi invitiamo pertanto ad aderire a questa iniziativa che ci consentirà di raccogliere fondi e di potenziare l’aiuto dei Missionari dei Sacri Cuori a favore dei poveri e bisognosi, dei bambini, e dei più deboli, senza che ciò determini alcun onere aggiuntivo per ognuno di Voi. Il 5 per mille è un’ opportunità straordinaria: a Voi non costerà nulla erogare un contributo per le persone in difficoltà della nostre missioni e al tempo stesso farete una scelta molto utile per tutta le persone che noi serviamo.

    Per destinare il 5/1000 basta inserire negli appositi spazi del modello UNICO / 730 / CUD il nostro codice fiscale 95077530632.

    Grazie . I Missionari dei Sacri Cuori

    Quando compili la dichiarazione dei redditi firma nell’ apposito spazio

    "Dio giudica l'albero dai suoi frutti, non dalle sue radici"